Volano Volley rothoblaas roverplastik logo Trentino
Società

Il cordoglio di tutto il Volano Volley per Stefano Pandini

Ci ha lasciato un grande amico, di quelli che incontri raramente nel corso della vita. E, caspita, quanto ci risulta difficile trovare le parole giuste in questo momento. Nella giornata di ieri abbiamo dovuto salutare Stefano Pandini, apprezzatissimo giocatore e poi ottimo tecnico della nostra terra lagarina.

"Panda", dopo aver indossato diverse maglie nel suo bel percorso da atleta, aveva lavorato per diverse stagioni anche all'interno di Volano Volley ed i ragazzi del nostro settore giovanile ricordano ancora con grande emozione i momenti trascorsi sotto-rete assieme a lui. Aveva tutti gli ingredienti necessari per farsi ben volere dai più giovani: preparato, sorridente e sempre disponibile!

Classe 1973, Stefano ha lottato a lungo e con la sua consueta energia contro un bruttissimo male. Impossibile non avergli voluto bene, perché dava sempre il massimo - dentro e fuori il rettangolo di gioco - garantendo la propria instancabile disponibilità in qualsiasi momento. Come quando, al centro della rete, non mollava mai un centimetro a muro contro la squadra avversaria.

Tutto l'Asd Volano Volley si stringe commosso al grande dolore della moglie Serena, del piccolo figlio Diego e di tutta la sua famiglia. Un abbraccio di cuore, purtroppo solo virtuale, a tutte le persone (e sono tante) che gli hanno voluto bene ed alle quali mancherà infinitamente. Buon viaggio "Panda", grazie di tutto!

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,625 sec.

Cerca nelle news